Auto-Motorsport
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Volkswagen] Autocar prova la nuova Golf VI

Andare in basso

[Volkswagen] Autocar prova la nuova Golf VI Empty [Volkswagen] Autocar prova la nuova Golf VI

Messaggio Da Pistone#21 Mer Set 10, 2008 3:57 pm

[Volkswagen] Autocar prova la nuova Golf VI 89882278

Il noto sito inglese ha Autocar.co.uk ha provato in anteprima la nuova versione della famosissima Golf. Siamo ormai giunti alla sesta edizione, ma come si può leggere nell'articolo, più che una Golf VI, siamo di fronte ad una Golf 5.5: pochi interventi stilistici hanno quindi caratterizzato l'ennesima vettura della casa tedesca. Le linee si rifanno alla I e IV versione e, secondo me, anche alla imminente Scirocco.
Dal punto di vista tecnico, debutteranno 6 motorizzazioni: 4 benzina 1,4 litri che spazieranno tra 80 e 160 cv (due aspirati e due turbo) e 2 Diesel 2 litri da 110 e 140 cv. In preparazione la GTI con motore 2.000 cc TFSI da 211 cv. Tranne le versioni base, tutte le Golf avranno a disposizione il cambio a doppia frizione DSG con 6 o 7 rapporti in base alla coppia; sulla sicurezza attiva invece, debutterà la nuova generazione di ESP.

[Volkswagen] Autocar prova la nuova Golf VI 898822713

Ma come va questa nuova Golf?
Silenziosa è il primo commento dell'autore dell'articolo. La vettura, provata in Islanda dove ci sono le strade più "rumorose" del mondo, la vettura si è comportata egregiamente. La versione era una 2.0 TDI abbinata all'ormai classico cambio DSG che sicuramente avrà contribuito al confort di marcia.
Le rifiniture sono all'altezza della versione precedente, con tutti i comandi al loro posto, ottime plastiche e buonissimi montaggi.

[Volkswagen] Autocar prova la nuova Golf VI 89882406

Una prova molto stringata, forse per non dare troppi vantaggi alla concorrenza. Quello di cui però sono certo è che avrà successo, almeno tra gli estimatori della V serie (molti, ma sotto le aspettative della casa madre).
Qui il link all'articolo e qui la galleria completa.
Pistone#21
Pistone#21
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 07.09.08
Località : Jesi (AN)

https://automotorsport.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.