Auto-Motorsport
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Volkswagen] Prime impressioni personali sulla nuova Scirocco

Andare in basso

[Volkswagen] Prime impressioni personali sulla nuova Scirocco Empty [Volkswagen] Prime impressioni personali sulla nuova Scirocco

Messaggio Da Pistone#21 Dom Ott 12, 2008 11:42 am

L’ho vista ieri sera in concessionaria e non è niente male! Peccato che fosse grigio metallizzato, un colore che spegne le sue forme. Esteticamente è molto accattivante, anche se il posteriore non è riusciuto molto bene o non è comunque all’altezza del musetto.
La gommatura che aveva (versione 2.0 TSI da 200 cv) era quantomeno esagerata: 235/40 R18 al posteriore. Magari è solo una scelta di Marketing, ma non è che una gomma così grande nasconda qualche magagna di assetto?

Gli interni sono curati, l’abitabilità è buona per 4 persone. Se vi piacciono quelli della Golf V (e sono di ottima qualità), non rimarrete delusi da questi. Sedili avvolgenti e bassi, davvero racing. Non molto bella la scelta di quella “tendina” sotto al cruscotto, appena sopra il piantone dello sterzo: probabilmente è stata adottata per consentire al volante mille regolazioni, impossibili se fosse stato un pezzo rigido. Il bagagliaio è capiente per una vettura del genere e consente di caricare due valigie grandi e due piccole semnza problemi. Unica nota davvero negativa: la visibilità dallo specchietto retrovisore è pressochè inesistente.

Il modello in esposizione costava 29.000 € circa con probabilmente una bella infornata di optional.

[Volkswagen] Prime impressioni personali sulla nuova Scirocco Scirocco

[Volkswagen] Prime impressioni personali sulla nuova Scirocco Vw_scirocco_2008_uff_01
Pistone#21
Pistone#21
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 07.09.08
Località : Jesi (AN)

https://automotorsport.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.