Auto-Motorsport
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[GP Monza 2008] Intervista a Felipe Massa

Andare in basso

[GP Monza 2008] Intervista a Felipe Massa Empty [GP Monza 2008] Intervista a Felipe Massa

Messaggio Da Pistone#21 Mar Set 09, 2008 7:55 pm

“Ora la situazione nel campionato è molto interessante perché sono soltanto due punti indietro rispetto ad Hamilton. Ho fatto la mia gara a Spa, pensando soprattutto alla classifica. Fra pochi giorni saremo a Monza. Sento di avere grandi motivazioni per questa gara, soprattutto perché correremo davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo rimanere concentrati e forti per tutto il fine settimana, così come nelle rimanenti quattro gare. Arrivare in Italia da vincitore dell’ultima corsa -prosegue il brasiliano della Ferrari- è un’ulteriore spinta anche perché sul tracciato brianzolo abbiamo fatto un buon test un paio di settimane fa. Abbiamo macinato tanti chilometri, importanti per quanto riguarda l’affidabilità, particolarmente per il motore. Inoltre, abbiamo sperimentato il pacchetto aerodinamico per un circuito con così basso carico e alcuni cambiamenti alle sospensioni, che ci hanno permesso di migliorare il comportamento della vettura nel passaggio sui cordoli, un fattore determinante a Monza. Vedremo come andrà a finire: personalmente non vedo l’ora di tornare in pista“.

Speriamo soprattutto di non essere in svantaggio sui cordoli, vera croce della Ferrari. Lì sono indispensabili per andar forte.
I cedimenti strutturali credo siano stai scongiurati (sgratt-sgratt!) e i valori in campo a Spa non saranno cambiati in una settimana. Speriamo solo che Raikkonen non abbia velleità particolari e si metta a disposizione completa della squadra... Rolling Eyes
Pistone#21
Pistone#21
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 07.09.08
Località : Jesi (AN)

https://automotorsport.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.