Auto-Motorsport
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crisi Subaru - Smarrimento Ford

3 partecipanti

Andare in basso

Crisi Subaru - Smarrimento Ford Empty Crisi Subaru - Smarrimento Ford

Messaggio Da Mika00 Gio Set 11, 2008 3:25 pm

Ciao a tutti volevo sapere che ne pensate della crisi Subaru e di quella della Ford.

La prima pur avendo lanciato in extremis la new Impreza non riesce a trovare la via giusta, i tempi registrati nelle ultime apparizioni del mondiale sono impietosi.

La notizia poi che se fosse confermata avrebbe del clamoroso di abbandonare il wrc per il wtcc getta nell’ombra questa mitica casa….

La casa dell’ovale invece, mi sembra che stia vivendo un momento di smarrimento. Sicuramente la sfortuna sta facendo la sua parte (vedi Mikko out per foratura a 3 speciali dalla fine quando era saldamente in testa) ma comunque sia, la decisione di sostituire Latvala con Duval nei rally su asfalto da qui a fine stagione mi fa pensare a un momento di non chiare vedute in ottica campionato….

Che ne pensate?

Mika00

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Crisi Subaru - Smarrimento Ford Empty Re: Crisi Subaru - Smarrimento Ford

Messaggio Da LordMarkus Gio Set 11, 2008 3:43 pm

Concordo con te...

Personalmente speravo che con la nuova (discutibile) Impreza la Subaru potesse tornare ai livelli che merita, ma purtroppo così non è stato. Anche lo stesso Solberg, che diamine, è un campione del mondo ma da qualche anno a questa parte sembra aver perso la sua grinta...
Per quanto riguarda Ford, boh... secondo me è inspiegabile la sostituzione di Latvala. Sì è vero, è un po' incostante e le sue prestazioni sono altalenanti, ma non so se era veramente il caso di ingaggiare Duval.
E con un Hirvonen troppo sfortunato, temo che anche quest'anno il campionato terminerà a favore dell'alsaziano extraterrestre Smile
LordMarkus
LordMarkus

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.09.08
Località : Como

http://lordmarkus.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Crisi Subaru - Smarrimento Ford Empty Re: Crisi Subaru - Smarrimento Ford

Messaggio Da Pistone#21 Gio Set 11, 2008 4:18 pm

Personalmente non trovo nulla di male a vedere la Subaru nel WTCC: più spettacolo potrebbe suggerire ad Alfa e BMW di tornare. In fondo è un'ottima vetrina, assieme al DTM, per competere poi sul mercato.

Ho modificato il tuo post cambiando il carattere in Verdana ed il colore in bianco. Il motivo è che mi piacerebbe che tutti i post avessero lo stesso layout, quindi con il carattere ed il colore di default scelti. Smile
Pistone#21
Pistone#21
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 07.09.08
Località : Jesi (AN)

https://automotorsport.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Crisi Subaru - Smarrimento Ford Empty Re: Crisi Subaru - Smarrimento Ford

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.