[Mercedes-Benz] La nuova Classe C cabrio si chiamerà CLR?

Andare in basso

[Mercedes-Benz] La nuova Classe C cabrio si chiamerà CLR?

Messaggio Da Pistone#21 il Ven Set 12, 2008 3:42 pm

La prossima versione a cielo aperto dell'ultima Classe C potrebbe chiamarsi CLR. Posizionata appena sotto la CLK nella gamma della casa tedesca, la CLR avrà avere un tetto in tela per mantere bassi i costi di produzione e quindi di vendita al pubblico.
Sarà ovviamente una due porte con configurazione 2+2 per tenere viva la tradizione delle sue precedenti versioni; molti dei pezzi poi, saranno quelli usati nella versione a 4 porte della Classe C, sempre per mantere bassi i prezzi.



Non si sa se verrà costruita anche una versione coupè, ma è dato quasi per certo il debutto entro il 2010 della versione aperta. Certi dovrebbero essere anche i propulsori: un quattro cilindri a benzina da 156 cv, un 3,5 l V6 con il 7G-Tronic ed è atteso anche il 6.300 cc che equipaggia già ora la versione sportiva della C AMG. Ancora nulla sulle versioni a gasolio.

La strategia Mercedes è quella di colmare il divario che si è formato con il debutto sul mercato della Serie 1 e Serie 3 scoperte: riuscirà nell'intento?

_________________
"Corse: perché per il calcio, il basket ed il tennis c'è bisogno di una palla sola"

avatar
Pistone#21
Admin

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 07.09.08
Località : Jesi (AN)

Visualizza il profilo http://automotorsport.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum